Descrizione Progetto

Patrizia Arcadi

Sono Patrizia Arcadi, con il Coaching e la Comunicazione Nonviolenta affianco professionisti dallo spirito creativo che vogliono dare valore a chi sono e portare la loro voce nel mondo. Li aiuto a migliorare la consapevolezza delle motivazioni profonde delle loro azioni e a ritrovare sicurezza e soddisfazione di sé.

Lavoro con freelance che credono nel potere dell’ascolto, della relazione e della connessione e che desiderano contribuire a portare meraviglia nel mondo con la loro attività.

Attraverso l’ascolto e la comprensione di sé, costruiamo insieme la propria mappa dell’empatia e disveliamo tutto ciò che prima era “nascosto” per timore o vergogna, per portarlo nella dimensione professionale, nelle scelte e nelle relazioni con clienti e collaboratori.

Insieme superiamo blocchi, auto sabotaggi, la sindrome dell’impostore, il circolo vizioso del perfezionismo, la sensazione di non essere all’altezza, il timore del giudizio altrui, dell’errore e di “metterci la faccia”, per vivere la professione con fiducia e riconoscimento del proprio valore. 

Se vuoi scoprire tutti i suoi servizi visita il sito!

SCOPRI DI PIÚ