Una giornata all’insegna di workshop, talk e interventi dedicati al futuro del lavoro, all’innovazione e alla crescita professionale, per ispirare chi è alla ricerca di un cambiamento ma vuole anche essere parte attiva nel promuoverlo! Il primo Flowerista Festival si è tenuto a Milano il 4 maggio 2024!
Cos’è il Flowerista Festival
Quali saranno i futuri possibili del lavoro?
Abbiamo cercato di dare una risposta a questa domanda al Flowerista Festival!
Una giornata all’insegna del networking e delle good vibes
Workshop, talk e panel dedicati al futuro del lavoro, in cui i partecipanti sono protagonisti attivi
Il Flowerista Festival è stato anche l’occasione per presentare Creatività Gentile VOL.2.
E tutti i 30 brand selezionati per questa edizione!
Creatività gentile è una pubblicazione cartacea e digitale, pensata per raccontare le storie di brand creativi italiani che stanno innovando il loro settore nel rispetto di ambiente, società e forza lavoro. Sì, perchè la nostra missione è creare le condizioni per cui in Italia si possa dire “Con la creatività si mangia”.
Dopo il grande successo del primo volume nel 2022, abbiamo deciso di pubblicarne un secondo per continuare ad alimentare questo circolo virtuoso, dando la possibilità ad altri 30 brand di raccontare le proprie storie coraggiose!
Grazie al nostro progetto vogliamo dimostrare che l’innovazione non deve per forza partire dalle grosse aziende, tutt’altro. I micro-brand, proprio grazie alle loro dimensioni, sono più flessibili e in grado di rendere i propri processi di innovazione più snelli e facilmente misurabili.
Insieme possiamo diffondere la cultura della Creatività gentile in Italia!