Descrizione Progetto

Sibilla Iacopini

Mi chiamo Sibilla e come titolo del mio libro ho scelto una frase mondo che avrebbero potuto riconoscere in tante: Mica ti ho promesso niente.

Si riferisce a quel particolare clima relazionale di quando frequenti una persona emotivamente inaccessibile, scarsamente empatica e molto egocentrica; come appunto i narcisisti. 

Di narcisismo ne parlo in minivideo settimanali che portano avanti questa conversazione collettiva e, in parallelo, col lavoro che ho svolto in incontri di gruppo ispirati al libro Donne che corrono coi lupi; più altri progetti in arrivo.

Nel mio lavoro mi concentro molto sulla Eco, ovvero la persona che, per questioni relative alla propria autostima e al clima relazionale nel quale si è formata, tende ad essere attratta verso questo tipo di personalità nonostante la riconosca come tossica.   

Credo che in molti casi lo sguardo esterno di qualcuno che conosce quel tipo di ostacoli e un approccio pragmatico che vada dritto al punto, possa fare una grande differenza anche in tempi brevi. 

Se vuoi scoprire tutti i suoi servizi visita il sito!

SCOPRI DI PIÚ