Descrizione Progetto

Le Piume del Colibrì

Mi chiamo Eleonora Cruciani, e undici anni fa nel mio piccolo monolocale con un mio divano a fiori è nato il progetto Le Piume del Colibrì.

Il brand mette insieme una serie di elementi canonicamente non legati al mondo della moda, e sviluppa così le sue piccole collezioni.

Oggi siamo una piccola azienda costituita da 6 impavide, coraggiose e furiose donne. Oltre ad un 50% di contenuto estetico, questa attività è costituita in parti uguali da etica, ricerca, sana resistenza, coraggio, lealtà, amore, la musica degli anni ‘70, la lirica del ‘900, e tutte le storie che abbiamo deciso di scrivere attraverso la stoffa e non solo.

Perseguiamo il concetto di moda inclusiva, portando avanti una grande battaglia per le taglie e per l’accettazione del proprio corpo. Disegnamo capi che includono anche la taglia 50 che solitamente è difficile da trovare.

All’interno di questo progetto negli ultimi due anni le Piume del Colibrì ha sviluppato un piccolo ramo che si occupa di ricerca, restauro e customizzazione di capi vintage dando così i natali ad un piccolo sotto-brand di pezzi unici, L.P.D.C. RELOADED.

Se vuoi scoprire tutti i loro prodotti visita il sito!

SCOPRI DI PIÚ