Lascia la Scia
Lascia la Scia nasce dal sodalizio di 5 architette che hanno dato vita ad un progetto comune a Milano, fondato su una sensibilità e un metodo progettuale condiviso e impreziosito dalle specificità di ognuna. Crediamo nella forza comunicativa del design che decliniamo in diversi ambiti di allestimento, interior, retail e immagine coordinata, costruendo un progetto coerente nell’insieme guidato dalla nostra creatività e competenza.
Pensiamo che ogni intervento dal più piccolo al più grande sia di valore quando porta il segno e l’identità di chi abiterà gli ambienti.
Nel nostro lavoro amiamo prenderci cura di ogni dettaglio, dal processo progettuale alla realizzazione finale. La sensibilità con cui ascoltiamo e interpretiamo i bisogni delle persone, trasformandoli in progetti concreti e su misura, è la chiave che mette in moto il percorso progettuale. L’approccio è quello in primis del recupero di ciò che c’è, affettivo e materiale e la ricerca di materiali nuovi e di qualità. L’obiettivo è la ricerca del benessere negli ambienti.
Gli ambiti: INTERIOR DESIGN | ALLESTIMENTI | RETAIL | IMMAGINE COORDINATA
COWORKING LAB:
Il nostro studio è uno spazio condiviso pensato come un laboratorio di incontri dove sentirsi a casa. Un coworking durante la settimana, nel weekend si apre ad incontri, eventi e attività. http://www.lab.lascialascia.com/