Descrizione Progetto

Irene Rosano

Mi chiamo Irene e sono una Wedding & Event Planner.

Ironica, responsabile e con un grande cuore, ho scoperto che le emozioni sono l’energia che muove i miei pensieri e i miei mille progetti, e toccare le emozioni degli altri è la parte più stimolante.

Dopo notti insonni e un’attenta riflessione, due anni fa è nata l’idea di trasformare il mio sogno in realtà, assecondando una delle mie attitudini e passioni: lavorare con e per le emozioni attraverso l’organizzazione!
Così ho lasciato il mio lavoro “sicuro” per iniziare, dopo una lunga formazione (fatta di fatica e imprevisti, alti e bassi e indecisioni da affrontare), la mia avventura nel mondo degli eventi!

L’arte della tavola, i matrimoni, i compleanni, gli anniversari e tutte le feste legate al mondo dei bambini, con tutta la magia che riescono a sprigionare, sono diventati il mio lavoro ma anche la mia energia.

Il mio obiettivo: fare in modo che per un giorno, chi si rivolge a me, possa essere protagonista emozionato e felice del proprio evento, che possa godere del viaggio per arrivare ai festeggiamenti, affidandosi ai miei consigli e alla mia sana e leggera organizzazione.

Se vuoi scoprire tutti i suoi servizi visita il sito!

SCOPRI DI PIÚ