Incroci Design Studio
Sono Roberta Radaelli, architetta laureata al Politecnico di Milano. Progetto spazi, arredo case, allestisco mostre. Da piccola sognavo di “disegnare tutta la vita”, da grande ho imparato che il disegno è il mio strumento per progettare gli spazi della quotidianità, e i cantieri sono diventati il mio posto preferito.
Progettando coniugo creatività e capacità di risolvere esigenze complesse con soluzioni semplici e funzionali, che vi aiutino a vivere gli spazi in modo originale e confortevole.
Incroci Design Studio è il luogo dove lavoro in team per trasformare i vostri desideri in idee realizzabili, alla ricerca dell’equilibrio tra estetica e funzionalità, con un occhio attento a budget e sostenibilità, con lo sguardo colorato e aperto alle contaminazioni tra diverse arti.
Ogni progetto è unico e prevederne le possibili evoluzioni, è un aspetto che caratterizza il mi approccio al progetto: desidero che ogni spazio contenga una cifra di flessibilità per adattarsi nel tempo a nuove possibilità.