Descrizione Progetto

FioreUrbano

Siamo Nadia e Roberta e dopo tanto girovagare tra città e professioni nel 2018 abbiamo fondato FioreUrbano.

Abbiamo entrambe lavorato in grandi aziende e il nostro momento zen, da sempre condiviso come amiche, era andare al mercato a comprare dei fiori per ritagliarsi quei 10 min al giorno per prendersene cura e sistemare la composizione. Abbiamo pensato: “ogni persona dovrebbe poter avere questo momento di relax e di contemplazione della bellezza di un fiore!”. Nasce così il nostro servizio in abbonamento, per ricevere ogni settimana, due, quando vuoi tu, la sorpresa di un bouquet e riscoprire il piacere lento di prendersi cura dei propri spazi.

Saremo inguaribilmente romantiche, ma secondo noi basta un fiore per cambiarti la giornata. Ed in ogni caso ricevere fiori belli direttamente a casa tua o nel tuo ufficio migliora sicuramente la creatività, riduce lo stress e dà una mano all’umore della truppa.

Ci siamo così scoperte più artigiane di quello che immaginavamo per cui in questi anni abbiamo aggiunto al nostro servizio altri prodotti come le ghirlande, la decorazione di eventi e matrimoni e i workshop nel nostro poetico laboratorio.

Se vuoi scoprire tutti i loro servizi visita il sito!

SCOPRI DI PIÚ