Note legali

Flowerista è un marchio di proprietà di Vivarium Creative Lab, che ne è anche editore.

Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001

Il sito flowerista.it e tutti i suoi contenuti, quali marchio, logo, testi, ecc., sono di esclusiva proprietà di Vivarium Creative Lab e i nomi di prodotti, servizi, grafici e logo Flowerista sono marchi registrati dalla Società. Essi sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore.

Il sito flowerista.it e tutti suoi contenuti non potranno essere, neanche parzialmente, riprodotti, distribuiti, venduti, trasferiti o modificati. Il sito flowerista.it potrebbe contenere link a siti non gestiti dalla Società, i quali sono forniti come semplice riferimento e per il cui contenuto la Società non può essere ritenuta responsabile. La Società non fornisce alcuna garanzia e declina qualsiasi responsabilità in relazione ai medesimi. Nel caso in cui l’utente decida di consultarli lo fa a proprio rischio.

La scelta delle segnalazioni è competenza e responsabilità della redazione.

Tutte le immagini presenti sul sito sono protette da copyright. E’ vietata la riproduzione senza previo consenso dell’autore, che è espressamente citato nei Credits.

Per segnalazioni o richieste: [email protected]