Rieccoci con la nostra Moodtips! A partire da questa estate abbiamo abbiamo una nuova sezione in casa Flowerista, la Community dei Creativi!

Ecco perché abbiamo deciso di ampliare anche la Moodtips inserendo, oltre agli Artigiani, anche i Creativi freelance che offrono servizi. Se vuoi farne parte anche tu, scrivici!

Libertàmovimentobenessere ed equilibrio sono le parole chiave di questo mese, prima della rincorsa natalizia.

Ci piacerebbe che questa MoodTips fosse d’ispirazione per tornare a prenderti un po’ di tempo per te e ritrovare il tuo equilibrio, sempre un po’ ballerino per chiunque!

Per questo mese abbiamo deciso di tenere una palette colori più libera, abbinandone una ad ogni nostro protagonista.

Vorremmo regalarti un’emozione per ognuna di loro, perciò prenditi un momento per te e lasciati trasportare dalle nostre mini-palette!

Partiamo!

Per introdurre la prima protagonista del mese abbiamo scelto una palette dai colori decisi e profondi, colori che ricordano il mare e le onde in movimento.

Con queste immagini vorremo suscitare in te un sentimento di libertà: la libertà di essere chi vuoi senza compromessi e senza confini, proprio come l’oceano!

Questo è uno dei concetti che ha ispirato la prima protagonista della nostra Moodtips per creare li suoi capi di abbigliamento.

Partiamo quindi con le novità del mese!

La prima artigiana che presenteremo in Boutique questo mese affonda le proprie radici nell’arte della scenografia e dello spettacolo.

Grazie a questa formazione, le sue creazioni mettono in scena emozioni e sentimenti con eleganza ma anche comodità.

Lei è Beatrice di Bottega Creativa dell’Abbigliamento.
Première, dancing-life compilation è la sua prima collezione di abbigliamento libero e in movimento e noi siamo davvero felici di fartela conoscere!

La sua è una compilation di abiti che ti farà ballare, libera da divisione di genere, che veste diverse fisicità e personalità e che incentiva l’amore verso il proprio corpo nel rispetto delle persone e dell’ambiente.

La potrai trovare in Boutique a partire da sabato 6 novembre.

Una piccola curiosità!

Sapevi che in India la pratica dello Yoga e l’arte della danza sono state accostate fin dall’antichità per la loro benefica interconnessione?

Esiste un particolare tipo di disciplina chiamata Shakti Dance che nasce dal connubio fra l’arte espressiva della danza e la tradizione millenaria dello Yoga. I movimenti sono strutturati in modo che ciascuno possa recuperare gradualmente il proprio movimento e l’espressione spontanea seguendo il proprio ritmo naturale.

Ma cosa sarebbe la danza senza musica?

Musica, voce e suono sono le parole chiave per presentare la seconda protagonista della nostra Moodtips!

Ecco la sua mini-palette!!

Per rappresentare al meglio la sua voce e la sua profonda energia abbiamo scelto il calore di un campo di grano estivo.

Lei si chiama Sara di Meraviglie Sonore, Vocal Coach, Cosulente e Formatrice. Fonde voce e suono per accompagnarti alla riscoperta di te, della tua creatività e della tua capacità comunicativa.

La potrai trovare su Flowerista.it con il suo portfolio a partire da sabato 13 novembre.

Movimento ed equilibrio con la nostra terza novità!

Ecco la palette che dedichiamo alla nostra terza protagonista del mese. Dopo il calore e la freschezza dei colori oro e verde acqua vogliamo regalarti una sensazione di benessere e leggerezza con questa mini-palette dai colori raffinati e delicati.

Scopri lo Yoga Gentile!

La nostra terza protagonista di novembre può fare al caso tuo se senti la necessità di esplorare il movimento del corpo in modo gentile e cerchi un modo delicato per riconnetterti con la tua persona.

Lei si chiama Simona di Yoganemos. La sua è una pratica lenta e inclusiva che ti aiuterà ad esplorare nuovi spazi nel corpo, nella mente e nel cuore. In modo graduale e senza stress ascoltandoti e accogliendo ciò che senti evitando giudizi e aspettative.

Potrai scoprire la sua storia e un piccolo portfolio nella Community Flowerista a partire da sabato 20 novembre.

Ancora suoni e musica per la quarta novità!

Forme liquide e senza confini per il nostro quarto ed ultimo protagonista di questo mese. A lui abbiamo dedicato una palette fatta di acqua in movimento e dai colori viola ed indaco.

La musica non è solo suono, voce, equilibrio ed energia. La musica è anche poesia e ce lo insegna il quarto protagonista di Novembre.

Lui si chiama Gianluca e lo puoi trovare su IG come johncomplotto. Music designer e poeta del suono, con le sue creazioni piene di sfaccettature è capace di trasportarti in mondi fatti di musica e poesia.

Potrai scoprire la sua storia e un piccolo portfolio nella Community Flowerista a partire da sabato 27 novembre.

Le novità di questo mese sono terminate ma con questa particolare Moodtips speriamo di averti regalato un momento tutto per te!

Ti è piaciuta la nostra Moodtips?

Come ogni mese speriamo che la nostra Moodtips ti sia piaciuta e ti sia stata di ispirazione.

Da quest’anno abbiamo deciso di dare spazio gratuitamente ai brand che aderiscono al programma di membership F-Club, proponendo ogni mese un tema e selezionando le candidature che più vi si addicono.

Se ti interessa questo tipo di visibilità, puoi valutare l’adesione a F-Club! Costa 47,00 €, da pagare una sola volta, e ti offre vantaggi per sempre! Tra cui anche formazione e networking.

SCOPRI F-CLUB