Un video-racconto in 10 puntate senza segreti. Come ho fatto a lasciare un posto fisso nella finanza e mettermi in proprio cominciando da zero, solo con un’idea, e nemmeno tanto chiara inizialmente. Magari puoi trovare qualcosa di utile anche per te!
Mi sono messa davanti alla telecamera come se fossi davanti a una nuova amica (forse con un pochino più di imbarazzo, quello sì), come mi è capitato di fare tante volte, recentemente, con le persone nuove che ho conosciuto nel mio cammino. Loro chiedevano, io raccontavo. Quella che per me era una storia normale, a qualcuno è apparsa stravagante. Qualcun altro ci si è immedesimato. La verità è che le storie sono universali e se non è in quell’aspetto che ci riconosciamo, è magari in quell’altro o in quell’altro ancora. Raccontare fa bene in primis a se stessi, è innegabile, ma in queste 10 mosse, non sempre tutte giuste, forse puoi scorgere qualcosa di utile anche tu.
Inizia a guardare il primo video da qui sotto, poi ti consiglio di proseguire su YouTube per non perdere l’ordine cronologico, cliccando sulla dicitura YouTube all’interno del video.