Gift Cards

Regalare formazione digitale può essere un’ottima idea, soprattutto se il destinatario del regalo sta avviando una propria attività o sta pensando di farlo a breve. Partire col piede giusto può fare la differenza! Se vuoi dimostrare il tuo supporto in questa fase così delicata di rinascita o di “lancio con il paracadute”, puoi regalare una Gift Card spendibile sul sito Flowerista. Ogni Coupon è valido un anno dal momento dell’acquisto e può essere speso su tutti i corsi online e le consulenze individuali. Scopri tutte le tipologie a tua disposizione. E contribuisci a far sbocciare un’idea gigante!

Ecco le tre Gift Cards disponibili:

Come funziona?

Come riceverò la Gift Card?

Una volta finalizzato il tuo acquisto su questo sito, come in un normale e-commerce, riceverai una mail automatica contenente un PDF. Quel documento, bellino bellino e già gradevole graficamente, potrà essere inviato da te via mail al destinatario del regalo, altrimenti se preferisci che lo personalizziamo noi con nome, cognome o altro, basta che ce lo fai sapere nelle note dell’ordine.

Quando lo riceverò?

Il PDF preconfezionato immediatamente dopo l’acquisto, se paghi con carta di credito o PayPal, oppure il giorno dell’accredito del bonifico. Se invece vuoi un PDF personalizzato giusto il tempo di prepararlo, almeno un giorno lavorativo.  

Quando scade?

Il Coupon va speso sul sito Flowerista.it entro un anno dall’acquisto. Vi è indicato anche sopra, non ti preoccupare.

Cosa deve fare chi lo riceve?

Chi riceve il tuo regalo dovrà solo inserire il codice segreto che troverà sul Coupon al momento dell’ordine e il totale si auto-sconta dell’importo che gli hai regalato.

Per evitare di rovinare la sorpresa, durante l’acquisto inserisci la tua email e i tuoi dati, non quelli della persona a cui vuoi regalare la gift card.