Corsi dal vivo e online

Sia che tu abbia già un tuo brand e voglia imparare a comunicarlo al meglio, sia nel caso in cui l’idea non abbia ancora preso forma in maniera concreta, possiamo trovare insieme la tipologia di formazione più adatta alle tue esigenze. Non solo consulenze private, ma anche corsi di formazione online e workshop dal vivo in tutta Italia, per sfruttare l’entusiasmo e la forza del gruppo.
Per imparare davvero i segreti della comunicazione digitale.
Spiegati da chi ci lavora da più di 10 anni

Ecco come puoi fare formazione:

Q&A:
qual è il tipo di formazione più adatta a te?

In questa sezione troverai una serie di domande che mi vengono poste frequentemente, con relative risposte, ma se pensi che la risposta che stavi cercando non sia tra queste o se mi vuoi raccontare meglio la tua situazione e capire quale percorso formativo fa per te, ho messo a disposizione il servizio di orientamento “Bussola”: 10 minuti via mail o via telefono in cui tu mi esponi il problema e io ti ascolto, per poi suggerirti la consulenza o il corso più adatto a te! Puoi prenotarti attraverso questo form.

Potresti avere bisogno di una iniezione di energia per lavorare con i social in maniera serena e consapevole. Sai che si può essere riconoscibili anche senza farsi vedere? Sai che non è obbligatorio postare una foto al giorno? Spiego tutto questo e molto di più nel corso online Instacreate, che ti insegna a usare Instagram in maniera creativa e professionale partendo dalle basi e arrivando a definire strategia e pianificazione.

Questi sono solo alcuni esempi di problemi molto diffusi e molto risolvibili che possiamo affrontare in una consulenza personalizzata di un’ora, da fare su Skype condividendo lo schermo (non ti preoccupare, ci penso io a fare tutto). Non stare a perdere un pomeriggio intero per fare una cosa che possiamo affrontare in brevissimo tempo.

Hai ben 3 possibilità! Puoi prenotare un’ora di consulenza sul photo editing, in cui mi prendo cura delle tue foto e ti insegno alcune regole base di composizione e post-produzione; oppure puoi aspettare che esca il corso online Photocreate a giugno 2020 oppure che arrivi anche nella tua città un corso dal vivo! Non ti preoccupare, giro l’Italia intera per cui prima o poi arriverò anche da te!
Imparare a fotografare richiede tempo e tanta pratica, ma possiamo iniziare dalla condivisione di qualche regola base, sia di tecnica che di styling.

Se vuoi provare a buttarti e testare la tua idea imprenditoriale dalle fondamenta, includendo quindi anche tutti gli aspetti economici, il mio consiglio è quello di partire da una consulenza di Business a 360°. L’importante è iniziare a confrontarsi con qualcuno che ti possa dare un’opinione e un punto di vista che magari non avevi considerato. E possa eventualmente rivedere il modello di business.

Per chi sente di essere in un momento un pò di “fiacca”, per chi vuole ottenere di più ma senza triplicare gli sforzi, per chi vuole dare un’organizzazione un pò più precisa al proprio lavoro e per chi ama lavorare in gruppo, c’è la Freelance in Progress Academy. Pensata apposta per freelance e piccoli imprenditori che hanno grandi progetti ma si trovano a dover fare i conti con i limiti imposti dal tempo e dal budget. La differenza con la Consulenza di Business a 360° è che l’Academy è un percorso di gruppo, con dei tempi stabiliti e che apre le porte una volta all’anno, la consulenza invece è tarata sulle tue esigenze.

Wow ottima idea! Mi raccomando specificalo bene nelle note dell’ordine così saprò che non sei tu il corsista.

Funziona come un normale e-commerce. Tu riempi il carrello con quello che vuoi e poi procedi al pagamento, tramite PayPal, carta di credito, bonifico. Se stai acquistando un corso online o un webinar le credenziali per accedere arrivano immediatamente nella tua casella email, mi raccomando ricordati di controllare anche lo spam!

Ecco, questa invece è una domanda a cui non mi sento di rispondere. Prima di prendere una decisione del genere occorre vagliare una quantità infinita di aspetti, tra cui molti anche psicologici, per i quali io non sono in grado di darti un supporto. Se invece vuoi un parere sulla fattibilità della tua idea, dal punto di vista economico, allora eccomi qui.

Se invece vuoi avere un assaggio del mio metodo di insegnamento e dei temi che tratto, puoi dare un’occhiata alle RIFLESSIONI che scrivo sul Blog oppure scaricare gli e-book gratuiti che ho pensato apposta per chi si iscrive alla Newsletter. Riguardano le piattaforme più importanti per la creazione di contenuti ovvero Instagram, Pinterest e YouTube.