Migliora i tuoi sforzi in marketing e comunicazione insieme a noi!
Migliora i tuoi sforzi in comunicazione e marketing con noi!
Cosa posso fare per coinvolgere i miei clienti sui canali online?
Cosa posso fare per coinvolgere i miei clienti sui canali online?
Siti internet confusi con foto e video poco chiari e una strategia marketing traballante impattano sui costi da sostenere.
Nel 2024, la fidelizzazione ha un valore inestimabile, proprio come la sostenibilità.

Ma come si acquisisce un nuovo cliente per poi fidelizzarlo?
I dati fanno la differenza!
La pianificazione è la più grande alleata di una strategia efficace:

Risparmia

Ottimizza

Misura
Scopri i nostri percorsi di consulenza personalizzati
Dai un sapore diverso alla comunicazione del tuo food business
Perché affidarsi a:

Flowerista è un ecosistema digitale. Siamo un team affiatato e variegato in grado di fornire percorsi di consulenza e formazione che si modellano sui bisogni specifici di ogni business, perché ogni fioritura è unica.


Flowerista è anche una community molto attiva, composta da 20k persone, per le quali imprenditorialità e creatività sono molto spesso sinonimi. La sostenibilità economica ed ambientale sono dei pilastri del nostro approccio al business, non sono ambizioni di un mondo ideale, bensì riguardano le piccole e grandi azioni di tutti i giorni.

Chi sono le Consulenti che ti affiancheranno

Sara Malaguti
Dopo una carriera nel mondo della finanza, nel 2017 fonda la startup innovativa e società benefit Flowerista, che oggi rappresenta un punto di riferimento per freelance e imprese che vogliono avviare o far crescere la propria attività. Empatia, piedi per terra e sguardo rivolto al futuro sono i tratti distintivi di Sara e i pilastri del metodo Flowerista. Coordina una squadra di 18 talenti e non si ferma un attimo, ma da buona bolognese il tempo per un piatto di lasagne lo trova sempre!

Anna Iorio
Innamorata di innovazione e progresso, Anna si occupa della gestione del Digital Marketing per Flowerista. Ha una spiccata passione per i dati e creatività. Gli ingredienti delle sue strategie sono curiosità, analisi, uso consapevole dell’Intelligenza Artificiale. Non manca una spolverata di entusiasmo. Ha maturato esperienza nel food sia nell’editoria che nel retail, analizzando dati e creatività per portare sia nel mondo e-commerce che nella GDO nuovi prodotti per palati esigenti.

Giulia Marson
Giulia ha cambiato molte strade professionali ma in Flowerista trovano tutte casa: ha una laurea in filosofia, successivamente è diventata pasticcera capo reparto, per poi passare al controllo di gestione in una realtà di ristorazione. Foodblogger già da prima dell’avvento dei Social e ora digital strategist e project manager per Flowerista. Food e Digital sono per lei mondi comunicanti in cui adora avere le mani in pasta!
Come funziona la consulenza conoscitiva gratuita:
Ci racconti il tuo progetto
Ti mostriamo come lavoriamo con il food marketing gentile
Insieme troviamo una soluzione