FLIP Academy

Un percorso di 6 mesi, dal vivo e online, per freelance e piccoli imprenditori che vogliono fare sul serio e crescere, indipendentemente dal livello in cui si trovano. Una full immersion di strumenti e strategia per dare un’accelerata al proprio business, con il vantaggio di essere in un gruppo omogeneo e creato apposta per favorire le occasioni di networking e di collaborazione. Sotto la guida di Sara Malaguti.
E’ questa la Freelance in Progress Academy, per gli amici FLIP Academy. Ma se continui a leggere scoprirai che si chiama così anche per un altro motivo, che c’entra con il metodo di formazione.

Sono aperte le iscrizioni per il 2021!

Che tu sia all’inizio o abbia avviato la tua attività molti anni fa, ci sarà sicuramente qualcun altro al tuo stesso livello e che condivide le tue stesse difficoltà, le tue sfide, i tuoi successi. È tanto banale quanto illuminante questa riflessione.

La vera forza, il vero tratto distintivo di un workshop che funziona non è solamente il contenuto della lezione, ma l’armonia che si riesce a creare nel gruppo. Quell’entusiasmo che si propaga nel tempo ben oltre la giornata di formazione, che dà vita ad amicizie, ad occasioni di lavoro e che permette di costruire un sano terreno di confronto che tiene alto il focus e la costanza.

Freelance in progress academy
Freelance in progress Academy

È da questa considerazione che è nata l’idea di un’Academy che mettesse insieme lezioni online e momenti di confronto dal vivo, a Milano, una volta al mese per 6 mesi. Ma con un’attenzione particolare: la creazione di tanti piccoli gruppi piuttosto che uno unico troppo dispersivo. PER UN TOTALE DI 20 POSTI DISPONIBILI.

Gruppi di 5-6 persone provenienti da settori complementari tra loro, che possano quindi conoscersi e sfruttare questa occasione anche come palestra di collaborazione. Ci saranno anche gli altri a spronarti, non solo io!

Un aperitivo finale, poi, che metterà tutti insieme e darà a ciascuno la possibilità di presentarsi in quello che in gergo si chiama “elevator pitch” ovvero 3 minuti a testa di presentazione davanti agli altri, per ottenere fiducia e visibilità.

Il programma dettagliato lo trovi sul sito dedicato, ma sappi che ci sarà il giusto mix di strategia e mindset, strumenti di business planning e digital communication, analisi dei competitor e del mercato.  Con una differenza rispetto agli altri: che qui facciamo strategia NON a tavolino, ma attorno a un grande tavolone, quello di Lascia la Scia Coworking Lab, il posto giusto per sentirsi ispirati e incoraggiati.

Se pensi che il 2021 sia l’anno giusto per dare un’accelerata al tuo business, vivere meglio e guadagnare di più, la FLIP Academy è la soluzione che fa per te! 

Scopri tutti i dettagli e candidati utilizzando il form di iscrizione! La FLIP Academy ti aspetta! 

freelance in progress academy
SCOPRI LA FLIP ACADEMY