Consulenze digital

Sia che tu abbia già un tuo brand e voglia imparare a comunicarlo al meglio, sia che l’idea non abbia ancora preso forma in maniera concreta, possiamo trovare insieme la formula di consulenza più adatta alle tue esigenze!

 

Ma lascia che prima ti dica che anche io ho un business e solo marginalmente ha a che fare con le consulenze. La verità è che mi sono sempre sentita “Multipotenziale” e fino a poco tempo fa non sapevo come incanalare le energie, col risultato che non mi sentivo mai soddisfatta di quello che facevo.
Oggi, racconto storie legate ai fiori perché amo i fiori e amo scrivere. Con il tempo l’ho fatto diventare un mestiere, anche se non si incasellava in nessuna categoria preconfezionata.

Sono contributor per CasaFacile e insieme al mio compagno Marco, che è fotografo e videomaker, abbiamo fondato una piccola casa di produzione che si occupa principalmente di content marketing: Vivarium Creative Lab, di cui anche il brand Flowerista fa parte. DI fatto creiamo contenuti per il web, soprattutto videoimmagini e testi, per le aziende che ci chiedono un contributo in termini di creatività. Perla sempre più rara e di cui fare tesoro!

Da poco ho aggiunto il design alla mia offerta di servizi e ho aperto un e-commerce per poter collaborare con artisti e artigiani con cui vengo in contatto.

Apparentemente questo percorso può sembrare semplice e lineare, ma non lo è stato per niente!

Arrivare a definire la mia motivazione, il mio “why” e quindi la mia offerta di servizi ha richiesto tantissimo tempo e altrettanti sbagli. Ecco perché tra le cose che mi sento di proporre nel mio portfolio di servizi c’è anche una consulenza di “business seeding” ovvero di affiancamento a tutti coloro che hanno un’idea imprenditoriale in fase di germoglio ma non sanno come portarla avanti o se….. funzionerà!

Ecco cosa possiamo fare insieme:

 

 

E poi puoi sempre tenerti aggiornato iscrivendoti alla Newsletter oppure andando a sbirciare su Instagram, Facebook o Pinterest, lì mi trovi come I am a flowerista. Mentre su Linked In puoi scoprire per chi ho lavorato finora.