Candidatura

Vuoi esporre i tuoi prodotti in Boutique?
Compila il form qui sotto, ci metteremo in contatto con te!

Se pensi che il tuo Brand di Design/Artigianato rispecchi la filosofia Flowerista e vorresti che venissero esposti in Boutique per 6 mesi, compila il form con tutti i dati, presenta il tuo progetto al meglio e assicurati di avere un sito e-commerce autorizzato a vendere online. Sì, perché la transazione vera e propria dovrà avvenire sul tuo sito, non su Flowerista, che funge esclusivamente da vetrina.
A quel punto ci metteremo in contatto con te e ti faremo sapere l’esito della candidatura.
Se poi ti interessa avere più visibilità, dai un’occhiata alle proposte a pagamento qui sotto. 

Ogni settimana viene inserita una novità in Boutique! Potresti essere tu la prossima!

Form di Candidatura

Ti interessa avere più visibilità?
Scopri le nostre proposte.

Basic

0
  • 3 prodotti in Boutique per 6 mesi
  • Inserimento dei prodotti nel carosello Ultimi Arrivi sul sito

Standard

100
  • Tutti i vantaggi dell’opzione Basic
  • Menzione nelle Stories del profilo IG @i_am_a_flowerista

Premium

250
  • Tutti i vantaggi dell’opzione Standard
  • Foto nel feed IG di @i_am_a_flowerista e un’intervista sul Blog

Lo sai che Flowerista ti offre una gamma completa di servizi se vuoi avviare un’attività da zero?

Grazie alle collaborazioni sviluppate in questi anni con altri professionisti, siamo in grado di rispondere a tutte le esigenze di chi vuole avviare un’attività commerciale online. Siamo specializzati nel settore della creatività, dell’artigianato e della libera professione.

Leggi le FAQs.

Siccome ci aspettiamo un grandissimo numero di richieste e di candidature, abbiamo voluto inserire il requisito della Partita Iva obbligatoria perché di solito, chi non la possiede, fa questo lavoro solo come hobby o come secondo lavoro; l’intenzione invece è quella di aiutare piccoli business in difficoltà che hanno come fonte di reddito esclusivamente il loro lavoro di artigiani.
Ci saranno in futuro altre iniziative per sostenere chi non ha ancora avviato il proprio business e vuole una spinta per farlo.

La responsabilità di prodotti e tutela della privacy ricade sul singolo artigiano, in quanto la transazione economica avviene al di fuori della piattaforma Flowerista, che funge esclusivamente come vetrina e aggregatore.

Dato l’alto numero di richieste, solitamente intercorre circa 1 mese o più tra la candidatura e l’esposizione dei prodotti, posto che la selezione sia andata a buon fine ovviamente.

Per la moldboard occorre contattarci in Redazione, per leggere un’intervista basta andare qui www.flowerista.it/interviste

Nei prodotti che sceglierai di mostrare nella Boutique Flowerista inseriremo chiaramente nella descrizione la dicitura “L’immagine è puramente indicativa in quanto il prodotto è un pezzo unico”. Inoltre, invece di optare per il link ad uno specifico prodotto dell’e-commerce, inseriremo il link al tuo e-commerce generico.

Sì certo, l’importante è che tu abbia una Partita Iva abilitata a vendere online.

No, la Boutique non è pensata per garantire esclusive merceologiche, bensì per favorire l’idea che “l’unione faccia la forza”, a maggior ragione in un periodo difficile come questo. Per cui più riusciamo a veicolare bellezza, più noi siamo felici.

CANDIDATI ORA