Mi chiamo Sara, ma per tutti ormai sono la Flowerista, communication strategist con la passione per i fiori. Offro consulenze a chi vuole migliorare la propria strategia di comunicazione digitale, sui social e non solo. Ho un’esperienza diretta di copywriting per il web sviluppata con il blog Flowerista e come blogger CasaFacile.

Insieme al mio compagno Marco, che è fotografo e videomaker, mi occupo inoltre di content marketing in ambito B2B, con la casa di produzione Vivarium Creative Lab.

Ho lavorato in Borsa Italiana per più di 8 anni, organizzando eventi in Italia e all’estero, scrivendo per il sito web e imparando giorno dopo giorno cosa significa comunicare una realtà complessa come può essere quella finanziaria. Ma soprattutto ho toccato con mano cosa vuol dire avere un sogno imprenditoriale e portarlo avanti, addirittura fino alla quotazione in Borsa. Ho ascoltato storie pazzesche, ho conosciuto persone che hanno ricominciato da zero dopo uno sbaglio, ho studiato i business model più innovativi.

Oggi inseguo il mio sogno di raccontare piccole grandi storie a fiori con Flowerista.

Flowerista Sara Malaguti