Sono arrivati i notebook floreali per l’autunno!

Tranquille, l’estate non è ancora finita! Ma settembre è alle porte ed è tempo di buoni propositi e liste infinite…  Ecco perché arrivano in soccorso i notebook Flowerista!  150 pagine a righe, rilegate in brossura e con la cover Illustrata dalla bravissima Hadas Friedland Hayun.

 

Settembre è da sempre un mese importante: è il mese dei nuovi inizi. Un retaggio che forse ci portiamo dietro dai tempi della scuola.  Chi non ricorda il profumo dei quaderni nuovi, l’entusiasmo per la scelta del diario, le ore passate davanti all’armadio per decidere con quale vestito entrare in classe?

Settembre è sempre stato e sempre sarà il mese in cui prendiamo un impegno, o meglio, tanti impegni, che dovremo portare avanti fino alla prossima estate.

I notebook floreali sono pensati proprio per questo: far diventare qualsiasi to do list un po’ meno impegnativa e più colorata!  E poi, oltre ad aiutare voi e la vostra memoria, rappresentano anche il mio grande impegno, che poi è l’inizio di una nuova sfida: ho deciso infatti di aprire con loro l’e-temporary boutique, la piattaforma di e-commerce pensata per collaborare con artigiane, illustratrici e designer di tutto il mondo sfruttando il modello della Limited Edition.

In questo caso i pattern floreali dei notebook sono stati realizzati da Hadas Friedland Hayun, una bravissima illustratrice israeliana che ama dipingere i fiori con la tecnica dell’acquerello.
L’interno è in carta materica Fedrigoni e rilegato in brossura (che significa niente punti metallici!), per 150 pagine di righe e riflessioni tutte da scrivere. A un prezzo piccolo piccolo: 6,50 €.

E per chi volesse partecipare con me all’avventura dell’e-temporary boutique in qualità di artista, le candidature per il 2019 sono aperte!   C’è un form da compilare qui con il proprio progetto!

 

E tu, quale scegli?

 

VAI ALLA BOUTIQUE