Chi non ama i fiori nei capelli?

QUESTA ESTATE PORTA CON SE’ UN FIORE PER I CAPELLI! UNA TENDENZA CHE NON PASSA MAI DI MODA E CHE COMINCIA CON LE CUFFIE PER IL MARE PER ARRIVARE ALLE CORONCINE DI FIORI!

 

Siamo negli anni 60’ quando sulle spiagge, sotto il sole cocente, sbocciano le prime cuffie maxi floreali, appariscenti, colorate e impossibili da non notare.
Ma a grande richiesta, tornano di moda anche oggi e sono incredibilmente trendy!

E se i fiori li volessimo indossare anche fuori dall’acqua?

Negli anni 70’ è Flower Power mania e il fiore, a cui è attribuito il ruolo di diffondere un messaggio di pace, compare così tra i capelli dei giovani hippie. Dalle cuffie si arriva quindi alle coroncine di fiori, una moda che non sfiorisce mai e tuttora rimane tra gli accessori per capelli più utilizzati.

E allora se i fiori nei capelli rendono unico lo stile è il caso di dire: Sì. La voglio! Anche per il grande giorno! Romantica e capace di far sognare a tutte le ore, la coroncina di fiori è tra le acconciature che più si adattano all’hairstyle del matrimonio. 

Può sembrare un accessorio solo per le spose, ma in realtà sono tante anche le amiche della sposa che scelgono di indossare una coroncina di fiori per l’occasione. Magari con fiori diversi, per differenziarsi dalla protagonista, ma sempre super romantici!

E tu? come hai deciso di indossare i tuoi fiori nei capelli questa estate?

Summary
Chi non ama i fiori nei capelli?
Article Name
Chi non ama i fiori nei capelli?
Author